DrHosten
rating: 0+x
500156621_beda7699fb.jpg

SCP-028 ante ad continendum

Numerus Rei #: SCP-XXVIII

Genus Rei: Innocuus

Formulae Præcipuae Continendi: Peculiaria instrumenta ad continendum in isto momento necessaria non sunt, quia SCP-XXVIII aliquem mutationes de amplitudine, forma aut situ non ostendit per totum tempus eius contenimenti; sed, aditus circunscriptus debet esse.
In hoc tempore, SCP-XXVIII in loco (Situs █) coercetur, ne est possibile ferre id aliquibus rebus notis instrumentis.
SCP-XXVIII in uno conclave de caementicio opere sex (VI) sex (VI) trium (III) metris (viginti (XX) viginti (XX) decem (X) pedibus) signatur cum una porta et duos (II) ministerii membra armata in extero collocata.
Modo ministerio confirmato expositionem a SCP-XXVIII conceditur, et extrema prudentia obtenda per totum tempus debet esse. Etiamsi SCP-XXVIII ipsius innocuum est, effectus multo nuxius per quo non paratur potest esse (Videte documento EL-XXVIII-MCXXV).

Descriptio: SCP-XXVIII in depositi area ex aeris fodina derelicta in Michiganis septemtrione locatur. SCP-XXVIII tangibilem praesentiam de aliquo modo non habet, sed ma i suoi effetti si verificano entro un raggio di 2,1 metri (7 piedi) attorno a quello che viene comunemente ritenuto il “centro” di SCP-XXVIII. Tutte le forme di scansione e di test nell’area di SCP-XXVIII non hanno mostrato valori anomali. Rimuovere o aggiungere oggetti, o tentare di rimuovere dello sporco da SCP-XXVIII, non provoca alterazioni nella dimensione o nella forma dell’area d’influenza di SCP-XXVIII, né modifica lo scatenarsi o la qualità dell’effetto.

I soggetti che “entrano” in SCP-XXVIII vengono colpiti dalla conoscenza totale di una materia entro un tempo che va dai tre (3) ai sei (6) secondi. Questa conoscenza è stata fino ad ora casuale in dimensioni ed utilità e a volte se ne è ignari per un certo periodo di tempo. Una conoscenza più “profonda” in genere ha un effetto più forte, con alcuni casi [CANCELLATO: VEDI DOCUMENTO EL-028-1125].
Quest’effetto può essere sperimentato più volte uscendo e rientrando in SCP-028, ma può portare ad emicranie sempre più forti ed a vertigini dopo due (2) ore dall’esposizione.

SCP-XXVIII è venuta all’attenzione della Fondazione dopo che una ricerca ha portato ad una notizia secondo la quale un minatore locale ha presentato il progetto per un reattore a fusione fredda all’ufficio brevetti degli Stati Uniti. Il signor. ███ ha semplicemente affermato: “Mi è venuto, come un fulmine a ciel sereno!”.
Le notizie ed i soggetti sono stati soppressi e contenuti dopo la scoperta di SCP-028, ed il progetto del reattore, implementato nel contenimento di SCP-███. I test successivi di SCP-XXVIII hanno prodotto risultati contrastanti.

Documento #EL-028-1114: Informazioni parziali recuperate dal registro del 1/5/██ (Nota: tutte le conoscenze sono perfette, totali ed eidetiche).

- Ogni voce della rubrica di New York City del 1998.
- Metodo di progettazione di un motore a combustione interna capace di funzionare a sangue umano, utilizzando solo parti pre-esistenti (Nota: la riprogettazione completa richiede quattro (4) ore, e funziona con maggiore efficienza rispetto alla benzina).
- Posizione delle chiavi per una Buicke LeSabre.
- Metodo di cura appropriato per una colonia di talpe.
- Origine e storia di dodici oggetti SCP. (Nota: il principale [CANCELLATO]).
- Storia della famiglia Blackthorn, localizzata a Londra, Inghilterra.
- Struttura geologica della terra sotto la Groenlandia, incluse diverse grotte sconosciute e [REDATTO].

Documento # EL-028-1125: Registro

E-112: Il soggetto D-1182 è stato esposto a SCP-028. Il soggetto ha cominciato a piangere e si è messo in posizione fetale, mostrando segni elevati di sofferenza. Non ha risposto a domande o stimoli esterni per diversi giorni. È caduto in catatonia poco dopo aver affermato “questa non è vita”. Il soggetto è passato ad uno stato di coma ed è morto poco dopo. La causa della morte è stata attribuita allo shock.

E-127: L’agente ███████ è stato esposto accidentalmente a SCP-028. L’agente ha mostrato segni di sorpresa improvvisa e di perplessità. Quando è stato interrogato, l’agente ha richiesto “Un momento per raccogliere i miei pensieri, per favore”. Dopo diversi secondi, l’agente ha riso, scosso la testa ed ha estratto la sua pistola di servizio dalla fondina. L’agente ha poi sparato e ferito Dr. ████ ed ucciso gli agenti ████████ e █████, prima di puntare la pistola su sé stesso.

Documento # EL-028-1128: Registro

Esperimento-189:

Il soggetto D-9843 viene esposto all’SCP-028. 19/03/████ - 11:46

Esaminando il soggetto si è scoperta un’attività respiratoria anomala. 19/03/████ - 13:37

Con delle domande si è scoperto che il soggetto aveva imparato a riciclare l’ossigeno legato al carbonio all’interno del proprio corpo. 19/03/████ - 17:21

I diversi tentativi di insegnare tale abilità ad altri addetti di classe D sono falliti. 24/03/████ - 12:11

Il soggetto è stato eliminato. 18/07/████ - 15:03

L’autopsia non ha rivelato la formazione di organi anomali. 18/07/████ - 18:37

Nota dei ricercatori: Dr. ████████ █████: “Seriamente, come diavolo faceva?”.

Unless otherwise stated, the content of this page is licensed under Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License